01 Lug CONOSCERSI, COMPRENDERSI E AMARSI
CONOSCERSI, COMPRENDERSI E AMARSI
Laboratorio Teorico/Esperienziale di Counseling

Milano
Maggio 5, 2023 – Maggio 7, 2023
PROGRAMMA
CONTENUTI
Avrai l’opportunità di portare armonia nella tua vita, di usare il potere dell’amore e della comprensione per trasformare al meglio la tua vita. Scoprirai come portare pace al tuo passato e come ritrovare armonia e comprensione per te stesso.
I DOCENTI
MASSIMO CICOLIN
Supervisor-Trainer Counselor
Costellatore Familiare e Psicodrammatista Olistico
METODOLOGIA
Utilizzando vari strumenti quali le Visualizzazioni del Sé, il Disegno Onirico, i Dialoghi con l’Anima e le Costellazioni del Sé di gruppo, sarà possibile dare avvio allo scioglimento di alcuni blocchi energetici provenienti dalle proprie origini familiari, sociali e culturali, inerenti al tema dell’Amore e della Comprensione di Sé, portando così consapevolezza e mirando a ricostruire armonia e benessere nella propria vita. Nel corso si alternano approfondimenti teorici e attività esperienziali mirate, sia singole che di gruppo.
COSA TI PORTI A CASA
L’augurio è che tu possa re-innamorarti della vita, come prima, più di prima. Una vita nuova, in cui bastano le piccole cose per ritrovare tutti i colori dell’arcobaleno, quell’arcobaleno che brilla dentro ciascuno di noi.
DESTINATARI
Il laboratorio “Conoscersi, comprendersi e amarsi” è aperto a donne e uomini che, per motivi personali e/o professionali, desiderano conoscere le leggi biologiche e spirituali che governano la Coscienza Individuale, Familiare, e Collettiva.
A tutti coloro che vogliono sciogliere alcuni irretimenti energetici-emozionali legati ai propri Antenati, per ristabilire i principi di ordine, appartenenza ed equilibrio all’interno del sistema familiare.
Alle persone che vogliono raggiungere un livello superiore di autodeterminazione del proprio destino, una maggior sicurezza in sé stessi, nonché migliore autorevolezza.
Ai Counselor e, in genere, ai professionisti delle relazioni di aiuto.
L’esperienza è aperta a tutti, a prescindere dall’essere o meno in coppia, dalle preferenze sessuali, dai vissuti personali, di qualsiasi religione, cultura e tradizione.
Siamo spiacenti, il modulo di commento chiuso in questo momento.