13 Ott SENZA RADICI NON SI VOLA
SENZA RADICI NON SI VOLA
Mi specchio, mi vedo, mi sento, mi amo. Ogni giorno di più. Seminario esperienziale. di Costellazioni del Sé

Treviso
Maggio 19, 2023 – Maggio 21, 2023
PROGRAMMA
CONTENUTI
L’Universo è abitato da un “Amore Puro” e immenso che si manifesta fuori e dentro di te. Ti invitiamo a questo seminario esperienziale, per ravvivare e vivere appieno l’Amore per te stesso, il risveglio alla pace e alla gioia. Questa esperienza ti condurrà oltre le apparenze, le maschere e le sovrastrutture; se lo vorrai, ti accompagnerà nell’aprirti al cambiamento e nella dolce ed intima scoperta di te stesso. Qui ed ora, totalmente immerso nel presente.
Un seminario che ti permetterà di accedere al tuo essere interiore, alla pace, alla gioia e alle potenzialità ancora inespresse che si trovano dentro di te. Un viaggio che ti consentirà di incontrare e conoscere il tuo bambino interiore, così vicino alla tua essenza perché in contatto con i bisogni e desideri più profondi. Quel bambino che ama giocare, creare, stupirsi. Quel bambino sensibile, vulnerabile e con precisi bisogni affettivi.
Ri-scoprire “Il bambino magico” che vive in te darà nuova linfa alla tua vita, favorendo l’apertura nei confronti del mondo e degli altri.
Attraverso le Costellazioni del Sé e l’ascolto di te stesso, ritroverai l’energia del “bambino libero” per dare forma ai tuoi desideri, ai tuoi “sogni e bisogni” interiori.
I DOCENTI
MASSIMO CICOLIN
Supervisor-Trainer Counselor
Costellatore Familiare e Psicodrammatista Olistico
METODOLOGIA
Il metodo delle Costellazioni del Sé, basato sull’esperienza diretta, ti consentirà di:
mettere meglio a fuoco i meccanismi interiori derivati anche dal passato, che ti impediscono di vivere pienamente le tue emozioni e la tua identità, composta di maturità e, insieme, di gioia e di magica ingenuità infantile; trovare una strada costruttiva per esprimere il tuo vero essere, senza paura e senza sottostare a doveri imposti dall’esterno, ma con una grande, intima libertà e consapevolezza di te.
COSA TI PORTI A CASA
• Avrai l’opportunità di comprendere come e quanto il tuo essere un adulto pienamente realizzato dipenda dallo spazio che sai dare al tuo lato giocoso, infantile, alla tua voglia di giocare e metterti in gioco, alla tua leggerezza e al tuo stupore;
• Potrai così porre le basi per smascherare quei meccanismi di autorepressione che rischiano di nascondere la tua vera natura, la tua unicità
DESTINATARI
• persone che vogliono raggiungere un livello superiore di autodeterminazione del proprio destino e una maggior familiarità con il senso profondo delle loro emozioni;
• counselor e, in genere, professionisti delle relazioni d’aiuto;
• tutti coloro che, per motivi personali e/o professionali desiderano conoscere le leggi biologiche e spirituali che governano la coscienza individuale, familiare e collettiva.
Siamo spiacenti, il modulo di commento chiuso in questo momento.